FACCHIN 2 è uno dei centri d'eccellenza in provincia di Belluno per quanto riguarda le lavorazioni meccaniche di precisione, svolte dal preparato e attento team dell'officina
Vengono utilizzati macchinari all'avanguardia e sistemi di monitoraggio in grado di ridurre notevolmente la possibilità di commettere errori. Torni CNC e centri di lavoro CNC tecnologicamente avanzati permettono di creare piccole e medie serie complete di componenti meccaniche, in grado di soddisfare anche il cliente più esigente.
Inoltre l'azienda – che a sede a Mel, ma opera su tutto il territorio nazionale e internazionale – ti viene incontro con tanti servizi ideali per il settore della meccanica e dell'idraulica, fornendo – se richiesto – anche tutte le certificazioni di collaudo dimensionale nel rispetto delle normative vigenti.
Certificata UNI EN ISO 9001 dal 2001
Insieme ai nostri laboratori e grazie al contributo dei nostri clienti, siamo sempre attenti alle esigenze della clientela, la nostra società è in grado inoltre, di fornire ove richiesto, certificazioni di collaudo dimensionale. Oggi fieri di poter asserire che la FACCHIN 2 produce una vasta gamma di particolari meccanici, nei quali i concetti di qualità e di soddisfazione del cliente sono alla base di qualsiasi scelta progettuale e costruttiva.
Una apposita sala metrologica è stata attrezzata in tal senso per eseguire controlli e misurazioni sul ciclo produttivo.
Cicli produttivi monitorati per risultati ineccepibili
Innovazione e ricerca governano da sempre il settore delle lavorazioni meccaniche di precisione, una parte importante delle attività e dei servizi che ti offre l'impresa FACCHIN 2. Il team dell'azienda con sede a Mel, in provincia di Belluno, è costantemente aggiornato relativamente a tecniche e materiali, per offrirti sempre consulenze e interventi di massima qualità.
E non solo: la ditta ha a disposizione una vasta gamma di strumenti di produzione e di controllo, allestiti in un'apposita sala metrologica, che effettuano monitoraggi e misurazioni, al fine di abbattere il margine di errore possibile velocizzando contemporaneamente il processo di lavorazione.